Quando non sai che cosa stai facendo, fallo con la massima precisione.— Arthur Bloch
Quando non sai che cosa stai facendo, fallo con la massima precisione.
I saggi sono contenti quando scoprono la verità, gli idioti quando scoprono la falsità.
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
1. Se il tempo è estremamente brutto, ci sarà poca gente in sala.2. Se il tempo è estremamente bello, ci sarà poca gente in sala.3. Se tutti i riflettori si sono rotti, ci sarà un pienone.
Colui che sorride quando le cose vanno male, ha già trovato qualcuno cui dare la colpa.
Se qualcosa ha un solo prezzo, sarà un prezzo assurdo.
La decifrazione dei necrologi è un lavoro delicato, che va svolto con molta attenzione e che consente di colmare alcune lacune.
Fa le domande sui dettagli. Solo chi fa domande sui dettagli ha provato a sentire cosa sente il tuo cuore. I dettagli. I dettagli: un modo di amare davvero.
I talk-sowh hanno abbassato il livello di attenzione su certi temi e usano un linguaggio sempre più autoreferenziale.
È sorprendente: il potere della morte umana di far rinsavire. Ha più peso di ogni parola, di ogni argomento: è la forza ultima. Si impossessa della tua attenzione e del tuo tempo. E ti lascia cambiato.
Non è in nessun luogo chi è in ogni luogo.
Nessun metodo o disciplina può superare la necessità di essere per sempre all'erta.
Una politica che spesso guarda allo specchietto retrovisore è importante che abbia la consapevolezza di ciò che è avanti a noi per mantenere testa l'attenzione dei giovani verso le istituzioni.
Fai attenzione quando leggi libri di medicina. Potresti morire di un errore di stampa.
L'anticipo di Moriero che ruba il primo pallone attenzione... e Ronaldo... giudicato in posizione regolare... attenzione Ronaldo, salta anche Marchegiani e mette dentro... 3 a 0!
Un uomo illustre dovrebbe far attenzione alle sue ultime parole... scriversele su un pezzo di carta e farle giudicare dai suoi amici. Certo non dovrebbe lasciare una cosa del genere all'ultima ora della sua vita.