L’amore non è un’alternativa a un treno che non arriva: l’amore è una locomotiva che spiazza ogni aspettativa come un contadino che coltiva terre alla deriva.
Finché di acqua pura sarà la mia sorgente miele verserò nei fiumi e l’oro sulle rime. Non importa che io sia di argomenti privo o di deserto sia il mio lento fluir di rime, non smetterà di mormorare amore il cuore mio
Nel mio limitar del tempo che dai tramonti arriva alle albe ci sei tu che mi confondi il cuore, poiché sei la vita mia e di te non posso più farne a meno.
Conserva le onde per il mare degli occhi e la sabbia per le sponde del cuore. Spargi sorrisi come si semina il grano e fanne dimora per chi ti porge la mano. Quando la bocca si riempie di sale conta le rose nel giardino del cuore
Per quanto tempo ancora questa infinita voglia che ho di te smetterà di morsicarmi il cuore e regalarmi un giorno d’amore che non ho conosciuto ancora.
Non esistono le coincidenze: nulla è incomprensibile nello scenario della vita. Tutto si compone nel mosaico che il cuore e l'anima abbiano voluto.
L'inizio dell'amore spesso è simultaneo. Non così la fine. Da ciò nascono le tragedie.
Il volgo crede, secondo la mitologia, che la bellezza sia la madre dell'amore, invece è l'amore che crea la bellezza, è l'amore che dà espressione allo sguardo, grazia al corpo, fascino allo spirito, vibrazione alla voce; l'amore è il sole che fa sbocciare i fiori dell'anima.
L'amore porta molta felicità, molto più di quanto struggersi per qualcuno porti dolore.
Piove sempre su chi non è amato.
È l'amore, e non la filosofia tedesca, la vera spiegazione di questo mondo, e Dio solo sa qual è la spiegazione dell'altro mondo.
La morte di un amore è come la morte d'una persona amata. Lascia lo stesso strazio, lo stesso vuoto, lo stesso rifiuto di rassegnarti a quel vuoto. Perfino se l'hai attesa, causata, voluta per autodifesa o buonsenso o bisogno di libertà, quando arriva, ti senti invalido. Mutilato.
Earp, Wyatt and Josephene "Josie" Marcus:non c'è nulla di così sacro come l'onoree nulla di così leale come l'amore.
Continuo a pensare che l'amore è tutto ciò di cui hai bisogno. Non conosco un messaggio migliore di questo.
Il primo amore non si scorda mai. Soprattutto se non corrisposto.
L'amore è da reinventare, si sa.
Login in corso...