Si può amare contemporaneamente, a patto di essere fedelissimi nei sentimenti.
Non sono una cantante che non canta più, un'attrice che non recita più, una ballerina che non danza più. Non ho ruolo. L'unica cosa che mi sta a cuore è lasciare come testamento ai miei nipoti solo bei ricordi.
Perdonate. Ma non dimenticate. Ogni tanto, ricordate E l'unico perdono totale resta comunque, e sempre, soltanto la vendetta.
Nessun complesso verso i tabù. Nessuno mai vi ringrazierà, se siete fedeli.
Nella mia infedeltà ero fedelissima. Sono stata un'ottima moglie e un'ottima madre ho insegnato ai miei figli che devono farsi perdonare i privilegi di cui hanno goduto.
Chi vive a Roma dopo un po' di tempo non si accorge più delle sue bellezze, ma appena si allontana anche per un breve viaggio e ritorna, ritrova Roma bella, magica e grandiosa più di prima.
Una volta conosciuta, anche confusamente, la vocazione personale deve essere rispettata fedelmente e coerentemente obbedita.
Gli infedeli non hanno diritto di promuovere la loro religione né di pubblicare i loro libri nei paesi islamici ed è fatto divieto ai musulmani e ai loro figli di avvicinare i loro libri e le loro riunioni.
Il tempo è infedele a chi ne abusa.
Non saremmo cristiani fedeli, se non fossimo cristiani in continua fase di rinnovamento!
Se il bisogno di rassicurare la propria intrinseca insicurezza genera la fedeltà, il bisogno di non annullarsi nell'altro genera il tradimento.
Sei un piccolo piraña spietato te lo concedo... ma non mi è mai piaciuto il pesce.Beh vedi di tirarmi via quella lingua dal culo, i cani leccano... e tu non sei un cane vero? Eppure... eppure tu hai tutte le caratteristiche di un vero cane... tutte tranne la fedeltà.
Il Signore opera un cambiamento in colui che gli è fedele, gli fa alzare lo sguardo da sé stesso. Questa è la missione, questa è la testimonianza.
L'amicizia è fedele in tutto, tranne che nei servigi e nelle faccende d'amore.
Quelli che sono fedeli conoscono solo il lato triviale dell'amore; è l'infedeltà che ne conosce il lato tragico.
Da ragazzo cercavo nell'infedeltà la gratificazione.