Se non accetti di perdere, non puoi vincere.— Vince Lombardi
Se non accetti di perdere, non puoi vincere.
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
Il prezzo del successo è il lavoro duro, la dedizione al compito che abbiamo davanti, e la certezza che, sia che vinciamo sia che perdiamo, abbiamo dato il meglio di noi stessi.
La qualità della vita di una persona è in diretta proporzione al suo impegno ad eccellere, indipendentemente dall'iniziativa da lui intrapresa.
È tempo per tutti noi di alzarci in piedi ed acclamare chi lavora, il realizzatore - quello che riconosce le sfide e fa qualcosa a riguardo.
La forza mentale è molte cose. È umiltà perché costringe tutti noi a ricordare che la semplicità è segno di grandezza e la mitezza è il segno della vera forza. La forza mentale è frugalità unita a qualità di sacrificio, abnegazione e dedizione. È assenza di paura, ed è amore.
Nella storia il senso di annientamento è sempre preparato da una degenerazione interna, da una diminuzione della vita. Solo allora un trauma esterno pone fine al tutto.
Sia nel successo sia nel fallimento, prima o poi il tempo conduce al disinganno.
Non ho fallito. Ho solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato.
I fallimenti altrui sembrano esistere solamente per farci credere al nostro successo.
Più grandioso è il progetto, più alta è la possibilità di fallimento.
L'azione nata dalla rabbia è destinata a fallire.
Un fallimento non è sempre uno sbaglio; potrebbe semplicemente essere il meglio che uno possa fare in certe circostanze. Il vero sbaglio è smettere di provare.
Non esistono tiri imparabili. Sono errori di posizione in previsione del tiro.
L'errore non è nel fallimento, ma in uno scopo meschino: nelle grandi imprese, la gloria viene anche dal fallimento.
La maggior parte di noi non è preparata ad affrontare i fallimenti ed è per questo che non siamo capaci di compiere il nostro destino.