Subito dopo essere vivi, la fatica più grossa è fare del sesso.— Andy Warhol
Subito dopo essere vivi, la fatica più grossa è fare del sesso.
Non so se sto male perché impazzisco o se impazzisco perché sto male.
Dire cose radicali in forma conservatrice è controcultura.
Si può essere fedeli a un posto o a una cosa quanto lo si è a una persona. Un posto può farti venire il batticuore, specialmente se per arrivarci devi prendere l'aereo.
Una delle cose che succede quando scrivi sulla tua vita è che educhi te stesso.
L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso. Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male.
Un prigioniero non ha sesso. È l'eunuco particolare di Dio.
Chi introduce la morale negli ormoni inevitabilmente introduce gli ormoni nella morale: non avremo né una sana morale nelle cose pubbliche, né un sano sesso nelle cose private.
È sporco il sesso? Solo se è fatto bene.
Il sesso è una droga molto pesante: dà forte assuefazione e una tipica crisi di astinenza, nota come «delusione d'amore».
Il sesso è come il bridge. Se non hai un buon partner, spera almeno in una buona mano.
Il coito si è ridotto, per la stragrande maggioranza degli utenti, a pura rappresentazione mimica, a ripetizione pedissequa e meccanica di positure, gesti, atti, trabalzamenti, in vista dell'evacuazione seminale, unico fine ormai riconoscibile e legalmente esigibile.
Ciò che tiene insieme il mondo, ho imparato a mie spese, è il rapporto sessuale.
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
La vedi la luna? La prenderei per farne un diadema per te. Le vedi le stelle? Le prenderei per farne orecchini per te. Li vedi i pianeti? Li prenderei per farne collane a te. Allora, me la dai o devo distruggere l'universo?
Se in Italia chiedi, "ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?" "Con mia madre? Non potrei mai!". Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. È la madonna asessuata.