La determinazione è la sveglia del volere umano.— Anthony Robbins
La determinazione è la sveglia del volere umano.
Se fai sempre quello che hai sempre fatto allora avrai sempre quello che hai già avuto.
Sono arrivato a credere che i miei insuccessi e le frustrazioni passate siano davvero le fondamenta per la comprensione di aver creato un nuovo livello di vita che ora apprezzo.
Compiendo semplici atti di gentilezza nei confronti degli altri, non possiamo fare a meno di elevare noi stessi.
Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.
Le domande di qualità creano una vita di qualità. Le persone di successo pongono domande migliori, e come risultato, ottengono risposte migliori.
Piuttosto che fermarsi a mezza via, vale meglio non cominciare.
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto, di superare voi stessi.
Ciò che conta è tutto dentro di noi, da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d'amore e d'accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare.
Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra. Ma quando l'uomo è privo di coraggio, non può persuadersene. Muovere cielo e terra senza sforzo è una semplice questione di concentrazione.
Se hai intenzione di provare, vai fino in fondo. Altrimenti non cominciare neanche.