Non c'è limite a quanto le cose possano andare male.- Arthur Bloch
Non c'è limite a quanto le cose possano andare male.
L'inevitabile risultato del miglioramento e dell'allargamento della comunicazione tra differenti livelli in una gerarchia è il considerevole ampliamento dell'area di incomprensione.
Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.
La confusione crea posti di lavoro.
La fortuna bussa sempre alla porta nel momento sbagliato.
Sotto pressione, le cose peggiorano.
Colui che è veramente colpito dalla mala sorte non si deve aspettare alcuna partecipazione da parte del suo prossimo. Le disgrazie vere fanno scappare la gente.
Solo uno sciocco con vocazione da apostolo poteva andare in giro per il mondo cercando la sventura e la bruttezza con un moccolo di candela.
Non è felice quello a cui la fortuna non può dare di più, ma quello al quale non può togliere nulla.
Si può fare una cosa a prova di bomba ma non a prova di iella.
Non essere amati è una semplice sfortuna; la vera disgrazia è non amare.
Si scoprirà generalmente che gli uomini che si lamentano costantemente della loro cattiva sorte stanno solo raccogliendo le conseguenze della loro stessa negligenza, incuria, e imprevidenza, o mancanza di applicazione.
La maggior parte delle sfortune sono il risultato del tempo utilizzato male.
Nell'ateismo non vi è alcuna consolazione. Sfortunatamente, è la visione del mondo più ragionevole.
Quando c'è bisogno di toccar ferro o legno, ci si accorge che il mondo è fatto di alluminio e plastica.
Qualsiasi cosa che può andare storta, lo farà.