Se parti alla pari, perdi.Se parti in vantaggio, perdi lo stesso.- Arthur Bloch
Se parti alla pari, perdi.Se parti in vantaggio, perdi lo stesso.
La lunghezza di un minuto dipende dal lato della porta del bagno da cui ti trovi.
Se qualcosa non può andar male, lo farà lo stesso.
Si troverà sempre una cosa nell'ultimo posto dove la si cerca.
1. Le cose buone della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare. 2. Le tre cose veramente fedeli nella vita sono lo sporco, un cane e una donna vecchia. 3. Non è importante essere ricchi: basta vivere nell'agio e poter avere tutto ciò che si vuole.
Quando un illustre ma anziano scienziato sostiene che qualcosa è possibile, ha quasi certamente ragione. Quando sostiene che qualcosa è impossibile, molto probabilmente ha torto.
Lo sport promuove contatti e relazioni con persone che provengono da culture e ambienti diversi, ci abitua a vivere accogliendo le differenze, a fare di esse un'occasione preziosa di reciproco arricchimento e scoperta.
Una componente importante dello sport è lo spirito di emulazione.
Ci si può drogare di cose buone e una di queste è certamente lo sport.
È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre".
Questo è il più grande successo che io abbia mai ottenuto. Vincere uno Slam è la cosa più grande nel nostro sport, ma vincere una Olimpiade è la cosa più grande che puoi fare in tutti gli sport.
È troppo brutto che uno debba concepire lo sport come la sola arena dove ci sono rischi, perché tutta la vita è un esercizio rischioso. Questo è il solo modo per vivere più liberamente, ed in modo più interessante.
Non mollare mai nessuno se non hai qualcuno di meglio.
Sono pronta a sfidare i limiti. La storia li pone, gli uomini devono superarsi per generare altri ostacoli che puntualmente verranno abbattuti. E' lo sport, come la vita.
Lo sport genera conflitti tumultuosi e ira,e l'ira genera feroci litigi e la guerrafino alla morte.
A me io lo sport che preferiscolo e il calcio, perche si segnano molti gol, mentre nelo sci e nel cavallo non si segna neanche un gol.