Non ho educazione, solo ispirazione. Se fossi stato erudito sarei un idiota.— Bob Marley
Non ho educazione, solo ispirazione. Se fossi stato erudito sarei un idiota.
La vita e Dio sono la stessa cosa. Dio è il dono della vita. Io sono in qualche modo eterno perché sono unico, non duplicabile. La singolarità di ogni uomo e di ogni donna è un dono di Jah.
E' la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra.
I soldi non sono importanti Dio è importante, il cielo, l'aria sono importanti. I soldi non sono nulla, servono solo a rendere l'uomo schiavo.
La mia paura è il mio solo coraggio.
Chi sei tu per giudicare me e la mia vita? So che non sono perfetto e non pretendo di esserlo. Così prima di puntare le tue dita, assicurati che le tue mani siano pulite. Non giudicare, prima giudica te stesso! Mentre parli di me, qualcun altro ti sta giudicando.
Dapprima Dio creò gli idioti. Per fare pratica. Poi creò i comitati scolastici.
Quando uno si sente completamente idiota, vuol dire che è innamorato?
Qualsiasi idiota può superare una crisi; è la vita quotidiana che ti logora.
Quell'idiota di Berlino.
Un idiota è un idiota; due idioti sono due idioti. Diecimila idioti sono un partito politico.
Tutti abbiamo momenti di idiozia, e sono d'accordo che il male possa fiorire in questi momenti.
Mi fa schifo l'hip hop. Eminem è un idiota e 50 Cent è uno dei personaggi più rozzi che abbia mai incontrato in vita mia.
Io sono qui per provare qualcosa in cui credo: che la guerra è inutile e sciocca, la più bestiale prova di idiozia della razza terrestre.
Eccoli gli uomini. Vanno avanti e indietro per la strada: ognuno è un mascalzone e un delinquente per natura, un idiota. Ma se sapessero che io sono un omicida e ora cercassi di evitare la prigione, si infiammerebbero tutti di nobile sdegno.
Fanciullezza: Periodo di transizione nella vita umana che sta tra l'idiozia dell'infanzia e la follia della giovinezza, a due passi dalle colpe della maturità e a tre dai rimorsi della vecchiaia.