Se l'aereo che dovrebbe portarvi su un altro continente ha le ali incrostate da alghe marine, scendete.
Si uccise lanciandosi contro una sega circolare. La TV era sul posto e riprese l'avvenimento. Il filmato fu mandato in onda a spezzoni.
L'immaginario deve poter oscillare tra sacro e profano per essere sano.
L'istruzione alimenta il dubbio e la curiosità: dev'essere di tutti, come vuole la Costituzione, in modo che dalla scuola escano cittadini, non sudditi. Una scuola autoritaria prepara a una società autoritaria.
Questo telegiornale va in onda in forma ridotta per adattarlo alle vostre capacità mentali.
Il matrimonio è quell'istituto che trasforma l'ex marito nell'INPS.
Provo per gli aerei quello che provo per le diete: mi sembrano cose meravigliose, purché ci stiano gli altri.
In quanto a danni fisici, l'aereo è il mezzo più sicuro che esiste: è quello che fa meno feriti.
Sapete che ci sono quelle maschere per l'ossigeno sugli aerei? Non penso che ci sia davvero dell'ossigeno. Credo che servano per attutire le grida.
Login in corso...