Le donne incominciano a adorare troppo tardi.— David Herbert Lawrence
Le donne incominciano a adorare troppo tardi.
La morte è l'unica bella, pura conclusione di una grande passione.
Si sente la necessità assoluta di muoversi. E soprattutto di muoversi in una direzione particolare. Una doppia necessità: muoversi e sapere in che direzione.
La vita è sempre un sogno o una follia dentro un recinto.
La vita è nostra per essere vissuta, non salvata.
Non sono sicuro che una relazione mentale con una donna renda impossibile il fatto di amarla. A conoscere la mente di una donna si finisce per odiarla.
Con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo.
Sono devoto a Capitan Uncino... finché continua a darmi da bere non lo tradisco e fino all'inferno lo seguirò.
Senza uomini devoti e amici fidati non era possibile combinare nulla e d'altra parte non era per niente facile trovarne di disponibili, dato che ormai il nostro stato non era più retto secondo i costumi e il modo di vivere dei padri ed era impossibile acquisirne di nuovi nell'immediato.
Insieme alla preghiera di lode, la preghiera di intercessione è oggi un grido al Padre per i nostri fratelli cristiani perseguitati e assassinati e per la pace nel nostro mondo sconvolto. Lodate sempre il Signore, non smettete di farlo, lodatelo sempre di più, incessantemente.
Niente è più noioso dell'essere adorato. Come fa Dio a sopportarlo?
In un tempio tutti dovrebbero essere seri, tranne colui che vi viene adorato.
Il cammino di Gesù sempre ci porta alla felicità, non dimenticatelo! Ci sarà in mezzo sempre una croce, delle prove ma alla fine sempre ci porta alla felicità. Gesù non ci inganna, ci ha promesso la felicità e ce la darà se andiamo sulle sue strade.
Se accetti di essere la mia sottomessa io sarò devoto a te.
Nel modo di seguire il Signore si manifesta come va il nostro cuore.
A un membro del Partito non è consentito spostarsi di un millimetro dalla linea fissata, neanche in questioni del tutto irrilevanti.