C'è un milionario dentro di te... sei tu che decidi chi vince.— Doug Firebaugh
C'è un milionario dentro di te... sei tu che decidi chi vince.
Vivere nel passato è quasi come vivere in una bara... è totalmente limitante, e finisce con l'essere un coperchio sulla tua crescita...
Molte persone sono troppo indaffarate a vivere la vita per mettere la vita nel loro vivere...
Vincere nella vita è molto di più che il semplice denaro... riguarda il vincere all'interno... e sapere che hai giocato la partita della vita con tutto quello che avevi... e ancora di più.
Si dice che la motivazione sia un lavoro interiore... attualmente è una carriera interna per persone davvero di successo.
Un conto è demitizzare e un conto è demolire. Il problema è di scrivere atti di cultura per cui ogni uomo sia portato alla consapevolezza quotidiana di se stesso. E poi, creda, l'autobiografismo affrontato sul serio è uno dei pochi modi rimastici per conoscere gli altri.
Sono indispensabili due elementi: la consapevolezza di essere miseri e oppressi, e la convinzione che miseria e oppressione non fanno parte dell'ordine naturale del mondo.
Un uomo che non sa che fare del proprio tempo non è mai consapevole di invadere quello degli altri.
L'ora in cui non avrò più bisogno di spiegare è giunta, e con pazienza mi preparo a entrare nel buio, il buio che lo specchio del mondo non riflette.
Io sono un genio, ma nessuno lo sa tranne me.
È solo la consapevolezza della condivisione della sofferenza umana da parte di Dio, che può impedire alla sofferenza d'essere un aumento della negatività dell'uomo.
Dicono che sia infelicissimo chi riconosce il bene ma è costretto a tenerne il piede lontano.
I calcoli del cervello non richiedono il nostro sforzo cosciente, solo la nostra attenzione e la nostra apertura per lasciar passare le informazioni. Sebbene il nostro cervello assorba universi di informazioni, molto poco viene ammesso alla nostra consapevolezza normale.
La presenza è più che esserci soltanto.
Meditazione è la scoperta chela meta dell'esistenzaè sempre raggiuntanell'istante presente.