Addio e grazie per tutto il pesce.
La loro mente vibrava di gioia, consapevole che, o quello che facevano era completamente e totalmente impossibile, o la fisica doveva aggiornarsi parecchio. La fisica scosse la testa e, guardando dall'altra parte, si concentrò su cose diverse.
Il tempo è un'illusione. L'ora di pranzo è una doppia illusione.
Solo sei persone in tutta la Galassia sapevano che il compito del presidente non era esercitare il potere ma allontanare l'attenzione della gente da esso.
C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro e inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
L'orazione al sacerdote è come l'acqua al pesce, l'aria all'uccello, la fonte al cervo.
Così come per saper suonare Chopin devi conoscere bene la musica per saper cucinare un pesce devi conoscere la qualità della sua carne.
Tu eri un pesce grosso nel tuo paesello, ma qui nel vero mondo non sei nessuno.
Il pesce diventa colpevole quando inghiotte l'amo: proprietà altrui.
Dicono che non ho mai conseguito un'impresa. Perché forare il muro con un dito se c'è il trapano? Il Signore moltiplicò i pani e i pesci perché non aveva scelta, non per darsi delle arie.
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo!
Ehi, perché diavolo mi guardate tutti con quegli occhi da pesce?
I pesci la seguono... gli uccelli la seguono... speriamo che anche qualche onorevole la segua!
I miei genitori mi comprarono il primo pesciolino per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà.
Login in corso...