Ho visto un'alba blu.— Giovanni Lindo Ferretti
Ho visto un'alba blu.
Vivere in montagna senza avere un rapporto con il Creatore e la creazione è impossibile, mentre abitare in città ci fa condurre un'esistenza allo stesso livello dell'asfalto.
Sono le donne che fanno il mondo, gli uomini sono sempre lì per distruggerlo.
Prendo il viola. Il viola è una bella tinta. Schiacciata nello spettro dei colori tra il blu e il bianco. È sempre vincente.
Io di notte non dormo più io dagli occhi vedo blu e di certo non sei tu a descrivermi Gesù In Italia nord e sud fa la croce all'ovest e all'est e ti fottono con un test una vita di merda E di stress.
Il dipingere è meraviglioso, rende più allegri e più pazienti. Dopo non si hanno le dita nere come quando si scrive, ma rosse e blu.
Non c'è blu senza il giallo e senza l'arancione.
Ora il cambiamento è arrivato. Non ci sono Stati blu (democratici) e Stati rossi (repubblicani), ci sono gli Stati Uniti d'America.
Ordinai un altro giro di drink. Alzò il bicchiere e mi fissò mentre beveva un sorso. Aveva gli occhi blu e quel blu mi entrò nel profondo e lì restò. Ero ipnotizzato. Uscii da me stesso e mi tuffai in quel blu.
Un patrimonio internazionale che andrebbe protetto dai Caschi Blu dell'Onu. Non solo l'architettura, ma anche l'ambiente è prezioso e raro, con marcite e fontanili che sopravvivono lì intorno.
I Bluebeaters sono stati una piccola bomba che mi è scoppiata in mano. All'inizio era un progettino nato in sala prove per suonare con i miei amici di Torino; con il tempo si è rivelato un progetto molto divertente.
Il blu esprime la verità.