Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.— Jim Rohn
Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.
Non guardare alla mente per più di quello che è, ma non ignorarla per tutto quello che può essere.
Per attrarre gente attraente, devi essere attraente tu stesso. Per attrarre gente potente, devi essere potente. Per attrarre gente impegnata, devi essere impegnato. Invece di lavorare su di loro, devi lavorare su te stesso. Se lo diventi, puoi attrarre.
Il vocabolario ci consente di interpretare e di esprimere. Se hai un vocabolario limitato, avrai anche una visione limitata e un futuro limitato.
Devi rischiare di andare troppo veloce per scoprire quanto veloce puoi realmente andare.
Prendi tempo per raccogliere il passato in modo che sarai in grado di imparare dalla tua esperienza e investirla nel futuro.
La gente acquista considerevole spessore quando inizia a pensare di poter riuscire a fare le cose. Quando crede in se stessa arriva a possedere il primo segreto del successo.
Ogni azione è forte oppure debole e quando ogni azione è forte noi abbiamo successo.
I fallimenti non sono veri e propri fallimenti. Sono maestri travestiti, maestri che ti guideranno verso il successo.
In affari, la fedeltà è il settanta per cento del successo.
Non è facoltà dei mortali di comandare al successo; ma faremo di meglio, Sempronio: lo meriteremo.
Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo.
Per avere successo, devi mettere il tuo cuore nei tuoi affari, e i tuoi affari nel tuo cuore.
Colui che quindi desidera la pace deve prepararsi per la guerra. Colui che aspira alla vittoria non dovrebbe risparmiare sofferenze per formare i suoi soldati. E colui che spera nel successo dovrebbe combattere per i princìpi, non per le opportunità.
Una cerimonia di laurea è un evento in cui l'oratore del discorso inaugurale parla a migliaia di studenti vestiti con abiti e cappelli identici che l'ndividualità è la chiave del successo.
Genio è colui che fa grandiosamente e con naturalezza ciò che altri soltanto con grosso impegno e studio riescono a fare modestamente.