Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.- Jim Rohn
Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.
Non ci vogliono un milione di dollari per capire la differenza tra una bottiglia di vino e una Pepsi. La sofisticazione è uno studio non una cifra.
Le tasse sono il nostro modo di alimentare l'oca dalle uova d'oro della libertà, della democrazia e dell'impresa. Qualcuno dice, "Beh, l'oca mangia troppo". Questo è probabilmente vero. Ma meglio un'oca grassa che niente oca del tutto!
Il successo non è magico né misterioso. Il successo è la conseguenza naturale dell'applicare sistematicamente i fondamenti di base.
Devi imparare a trasformare la saggezza e i sentimenti forti in lavoro.
Per quanto tempo dovresti provare? Fino a.
I due requisiti più importanti per avere grande successo sono: primo, essere nel posto giusto al momento giusto; secondo, fare qualcosa per ottenerlo.
Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.
I buoni leader fanno sentire alle persone di essere nel cuore delle cose, non alla periferia. Ognuno sente di essere quello o quella che fa la differenza nel successo di un'organizzazione. Quando ciò accade le persone si sentono al centro e questo dà significato al loro lavoro.
Il successo è un fattore scatenante dell'invidia. Il successo è l'appagamento delle proprie ambizioni e perciò è conseguito non appena queste sono state raggiunte.
Devo la mia fama solo a me stesso.
Non mi piace il successo, sono qui solo per fare l'opera di Dio. Ho vissuto tanto tempo senza soldi, non voglio diventare una stella, la mia vita non deve andare verso la vanità materiale. Il successo alla fine distrugge.
Tutti desiderano essere qualcuno; nessuno vuole crescere.
Fare un sequel è sempre un grosso rischio. C'è la paura di deludere il tuo pubblico. Il sequel di solito si fa solo se il primo film è andato bene, non nasce mai da solo. Nasce perché hai raccontato una storia, che è piaciuta tantissimo e desideri che abbia un seguito.
Il successo si ottiene quando riuscirete a capire che l'arma più letale non è la pistola, ma il cervello.
Scegli le tue persone con cura. Una selezione corretta è il 95 per cento del successo come leader.