Grazie per aver trovato gli assassini di mia figlia, Sean. Se solo fossi stato più veloce.— Jimmy Markum
Grazie per aver trovato gli assassini di mia figlia, Sean. Se solo fossi stato più veloce.
Si potrebbe dire che alla TV si applica la nota legge fisica che rende inversamente proporzionali la velocità e la potenza. Anche per questo è così difficile fare programmi culturali.
Arriveremo a costruire macchine capaci di spingere grandi navi a velocità più forti che un'intera schiera di rematori e bisognose soltanto di un pilota che le diriga.
Nulla corre più veloce della fama.
Velocità, sono pura velocità.
In pista non esiste bianco o nero, ma solo veloce o lento. Non conta nient'altro. Né il colore, né il denaro e neanche l'odio.
C'erano Causio, Haller, Bettega. La velocità insieme alla fantasia, la classe mescolata al dinamismo. Dopo arrivò gente come Benetti e Boninsegna, che aumentò forza fisica ed esperienza del gruppo. Ma quella prima Juve mi è rimasta nel cuore.
Nell'universo conosciuto nulla viaggia più veloce di un assegno scoperto.
Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia.
Il calcio moderno è velocità. Gioca veloce, corri velocemente, pensa velocemente, marca e smarcati velocemente.
I film devono essere veloci, perché mica si puó mostrare tutto. Altrimenti dovrebbero durare tutti ventisei ore! Vediamo storie troppo complicate Bisogna lasciare spazio all'intelligenza dello spettatore e alla sua immaginazione.