L'entusiasmo è la mia musa.- Jonathan Demme
L'entusiasmo è la mia musa.
Mi sento come un campo seminato nel cuore dell'inverno, e so che primavera sta arrivando. I miei ruscelli prenderanno a scorrere e la piccola vita che dorme in me salirà in superficie al primo richiamo.
Nulla uccide una vendita più velocemente della mancanza di entusiasmo.
Entusiasmo. Intemperanza giovanile curabile con piccole dosi di pentimento collegate a un'intensa terapia di esperienza.
Non al Cristianesimo, non all'entusiasmo religioso, ma solo all'entusiasmo della ragione dobbiamo l'esistenza di una botanica, di una mineralogia, di una zoologia, di una fisica e di una astronomia.
Meglio per l'uomo peccare con fervore anziché compiere buone azioni senza entusiasmo.
Una difficilissima elaborazione e costruzione morale fatta di incredibili sforzi e autoinibizioni individuali e puri e leganti entusiasmi, darà una più perfetta socialità di quella in cui siamo oggi immersi.
L'entusiasmo è la migliore protezione in ogni situazione. La grandezza di cuore è contagiosa. Dona te stesso, se vuoi prendere gli altri.
Illusione: La madre di una rispettabilissima famiglia che comprende Entusiasmo, Affetto, Abnegazione, Fede, Speranza, Carità e tanti altri bei figli e figlie.
La mia vita è fantastica e non è ancora finita!
Una delle forme di finzione più facili da infrangere è la pretesa dell'entusiasmo per i cibi esotici. Vi basta servire dei cibi esotici.