Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino.- Marcel Achard
Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino.
Al cinema, si recita; al teatro, è recitare.
Un ottimista è colui che crede che una donna abbia terminato la sua telefonata solo perché ha detto: "...allora ti saluto...".
Non esiste una sola bella donna che possa soddisfare tutti i desideri che ispira.
Epitaffio su una lapide in un cimitero scozzese: Qui giace Fred Mc Guire. Gli cadde un penny: morì nella mischia.
Tutto è divertente, finché capita a qualcun altro.
Non c'è donna più bella di quella che passa sotto la tua finestra e un attimo dopo non c'è più.
La maggior parte delle donne non stimano gli uomini che per la loro forza fisica e la loro debolezza morale.
L'uomo ha la sua volontà, ma la donna ha la sua strada!
La donna è di vetro, quindi non si deve far la prova se si possa rompere o no.
L'unico cibo afrodisiaco secondo me è la donna.
La donna è un capolavoro abortito, il grande errore della creazione.
Dove appare una bella donna, tutte le energie umane zampillano dalle loro fonti schierate in battaglia: tutto ciò che l'uomo ha di meglio e di peggio balza per portarle omaggio o per oltraggiarla con invidia.
La donna, fuori dell'amore, è noiosa. Non sa. Bisogna vivere con una e tacere. O andare a letto con tutte e fare. Ciò che più importa è altrove.
Nelle religioni di tutti i paesi, nelle tradizioni di tutti i popoli la prima notizia che si ha della donna accenna ad una seduzione. Le tradizioni bibliche sono in ciò piene di molta sapienza. La prima donna si fa sedurre, la prima volta, dal più vile degli animali, da un rettile.
Quando le candele sono spente, tutte le donne sono belle.