E' possibile creare più siti internet pagando una sola volta i diritti del dominio e lo spazio sul server.— Matteo Rubboli
E' possibile creare più siti internet pagando una sola volta i diritti del dominio e lo spazio sul server.
Nel Social Media Marketing si investe, si conoscono in linea di massima i benefici, ma con precisione sarà impossibile dire con certezza quanto sia l'utile generato.
La differenza fondamentale rispetto al marketing tradizionale è possibile riscontrarla nell'interazione diretta con il cliente.
L'identità online è raccontare se stessi.
E' consigliabile la creazione di un profilo Google Plus e un'interazione con almeno 300/400 persone tramite le Cerchie.
L'identità online è l'insieme di valori e contenuti tramite i quali è identificata un'azienda.
C'è veramente tutto su Internet. Si tratta del rapporto tra quantità da una parte, e cultura e identità, dall'altra. Le informazioni sul mondo che poteva ricevere un contadino 700 anni fa, nell'arco della sua vita, sono meno di quelle che possiamo avere noi in un giorno.
È sufficiente un po' di logica per arrivare al succo della questione. Se voi foste gli inventori di Facebook, avreste inventato Facebook.
Il sesso è come gli scacchi: sono divertenti online.
Internet è il posto dove qualunque mona scrive per l'universo.
La rivoluzione, in questo Paese, si fa giusto sui social.
Internet? Prova a scaricare un tortellino se ci riesci!
E' bello poter comunicare via digitale con altre persone sparse nel mondo.
Quando mi trovo alle conferenze sull'informazione tecnologica e la gente dice che la cosa più importante al mondo è fare in modo che le persone possano connettersi alla Rete, io rispondo: "Mi state prendendo in giro? Siete mai stati nei Paesi poveri?".
I tempi sono cambiati: il prossimo presidente della Repubblica finirà per dover condensare il suo messaggio [di fine anno alla Nazione] in un tweet.
Più ci si sbraccia sul proprio blog al fine di dimostrarsi unici al mondo, più si diventa generici.