Le uniche persone che non falliscono mai sono quelle che non provano mai.— Og Mandino
Le uniche persone che non falliscono mai sono quelle che non provano mai.
Non diventare mai troppo grande per fare domande. Non diventare mai troppo sapiente per conoscere qualcosa di nuovo.
Ogni sfortuna che ti capita porta in sé il seme della fortuna di domani.
Amo la luce perché mi mostra la via. Ma amo anche il buio perché mi mostra le stelle.
Persevererò finché avrò successo. Compirò sempre un altro passo. Se quello non sarà di aiuto ne farò un altro, e poi ancora. In verità, un passo alla volta non è così difficile... Io so che piccoli tentativi, ripetuti, completano qualsiasi compito.
Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi cazzo li aveva, i fottuti soldi?
Penso che la gente mi consideri un fallito perché non sono stato rieletto.
La prova è il riconoscere l'errore, ammetterlo e correggerlo. Avere provato a fare qualcosa ed aver fallito è enormemente meglio di aver provato a non far niente ed esserci riusciti.
Troppo denaro nelle tasche dei giovani è segno di una società in fallimento.
Devi accettare di poter fallire; poi, se fai del tuo meglio e ancora non riesci a vincere, almeno sarai soddisfatto per averci provato. Se non accetti il fallimento come una possibilità, non stabilisci degli obiettivi elevati, e non ti avventuri fuori, non provi - non corri il rischio.
I vincitori sono perdenti che ci provano ancora una volta.
Uomini! Godono nel vederci fallire!
Prima che il successo faccia la sua comparsa nella sua vita, una persona si imbatterà sicuramente in molte sconfitte temporanee e, forse, anche in qualche vero e proprio fallimento.
Quando iniziamo a non prendere sul serio i nostri insuccessi, significa che stiamo cessando di averne paura. È di un'importanza immensa imparare a ridere di noi stessi.
È stata sempre la mia natura prendere un momento brutto e bloccare i momenti belli, fino a che il successo diventasse un incidente e il fallimento sembrasse la sola verità?