Rispetto molto gli attori, sono quelli che ci mettono la faccia e devi trattarli bene.- Raja Gosnell
Rispetto molto gli attori, sono quelli che ci mettono la faccia e devi trattarli bene.
Com'è imbarazzante aver voluto imporre a qualcuno i miei desideri, pur sapendo che i tempi non erano maturi e la persona non era pronta, anche se quella persona ero io. Oggi so che questo si chiama "rispetto".
I libri si rispettano usandoli, non lasciandoli stare.
Non compromettere te stesso, perché sei tutto ciò che hai.
Come nel gioco della palla bisogna che chi la riceve si muova in sincronia con chi la lancia, così in un dibattito dev'esserci una certa sintonia fra l'oratore e l'ascoltatore, quando ciascuno dei due sia rispettoso di ciò che gli compete.
Il denaro va rispettato; una delle cose peggiori che puoi fare è di maneggiare il denaro di un'altra persona senza rispetto per quanto duramente è stato guadagnato.
Le grandi qualità e le grandi virtù vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarvi il loro amore e il loro attaccamento.
I consensi, gli applausi, i sorrisi, le compiacenze del prossimo sono il più potente farmaco contro l'invecchiamento, il più sicuro rimedio contro la fatica del vivere, il più potente afrodisiaco.
Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero che sta al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta.
Ho imparato a rispettare le idee altrui, a capire prima di discutere, a discutere prima di condannare.
Guardatevi dal violar la fanciulla su cui veglia amore, per cui poi non vi colga apprenderlo da un grande castigo. Che osi qualcuno toccarla: la sua fortuna andrà dispersa.