La vita è lunga se abbiamo la capacità di vedere lontano.
Se sei triste e stai soffrendo, dentro, nessuno capisce, nessuno ti crede; tutti pensano che sia un posa, uno strano modo di mettersi in mostra.
Il mistero ha sempre accompagnato il cammino dell'uomo e l'avventura dell'esistenza non sarebbe così affascinante se ci fosse dato conoscere tutto quello che ci circonda.
Vivi apprezzandoti e fai silenzio, vedrai che ritroverai la calma e la serenità. In mezzo al rumore non si avvertono né i respiri né i sospiri delle persone che ti vogliono bene.
L'amore, quando è vero amore, non permette a nessuna morale di interrompere il suo corso. È come impedire al sole di nascere al mattino, o al vento di spirare, oppure alla pioggia di cadere.
La Poesia aiuta il cuore a non invecchiare.
Quando si ama la vita si ama il passato, perché esso è il presente sopravvissuto nella memoria umana.
Dalla nascita ai 18 anni una ragazza ha bisogno di buoni genitori.Dai 18 ai 35 anni di un buon aspetto.Dai 35 ai 55, di una buona personalità.Dai 55 in poi, ha bisogno di un buon conto in banca.Sto risparmiando i miei soldi.
La vita è la sola carriera che m'interessa.
Gli uomini sono schiavi della Vita, ed è la schiavitù che riempie le loro giornate di infelicità e di dolore, e che sommerge le loro notti di lacrime e d'angoscia.
Un uomo che non sa di essere un clown, non solo non è un artista, ma non capisce nulla della vita.
Da a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.
Anche per i più longevi, la vita è troppo breve in relazione ai progetti fatti.
La vita non accade necessariamente in ordine cronologico.