Nello sport si vince senza uccidere, in guerra si uccide senza vincere.— Shimon Peres
Nello sport si vince senza uccidere, in guerra si uccide senza vincere.
Nella vita la cosa più importante è osare, quella più complicata è avere paura, quella più intelligente è provare ad essere una persona virtuosa.
Se vuoi beneficiare dei doni della natura devi adattarti ai suoi bisogni, alle sue regole e norme.
Hamas crede che indire elezioni equivalga ad essere democratici, ma la democrazia non si limita ad un giorno soltanto ogni quattro anni.
La televisione ha reso impossibile la dittatura, ma insostenibile la democrazia.
Per giocare a cricket non è necessario essere stupidi. Esserlo, però, aiuta molto.
Sono pronta a sfidare i limiti. La storia li pone, gli uomini devono superarsi per generare altri ostacoli che puntualmente verranno abbattuti. E' lo sport, come la vita.
Sport. Si potrebbe definire il sedimento di un odio universale finissimamente diffuso, che precipita nelle competizioni sportive.
Lo sport è parte del patrimonio di ogni uomo e di ogni donna, e la sua assenza non potrà mai essere compensata.
È sempre stata attribuita allo sport, in ogni epoca e soprattutto da ogni governo, un'importanza grandissima, per la buona ragione che lo sport intrattiene e obnubila e rimbecillisce le masse.
Gli atleti fanno parte della comunità. Devono essere dediti a ciò che fanno. Passano attraverso un sacco di cime e valli. E compiono molta formazione nelle loro carriere. E' una lotta, a volte molto drammatica.
D.: Perché gli uomini hanno bisogno del replay istantaneo quando guardano lo sport in TV?R.: Perché dopo 30 secondi si sono dimenticati cos'è successo.
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni.
Praticare uno sport non deve fondarsi sull'idea del successo, bensì sull'idea di dare il meglio di sé.
I quarantenni grassi possono fare due cose: fare sport o trovarsi un sarto discreto.