La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!
Da quel giorno stemmo sempre insieme, Jenny e io, come il pane e il burro.
Il debole debilita il forte. Il forte lo mangia!
Viviamo in una società dove nessuna legge proibisce di guadagnare denaro diffondendo ignoranza o, in qualche caso, stupidità.
Perché non mi ami, Jenni? Non sono un uomo intelligente ma so l'amore cosa significa.
La nostra missione fu definita un fallimento di grosso successo.
L'uomo deve essere preparato ad ogni evento nella vita, perché non vi è nulla di durevole.
La vita è solo errore,E la morte è conoscenza.
La vita cerca problemi e l'offerta di problemi è significativa per il successo; una mancanza di problemi può provocare una stagnazione.
La vita è un orifizio che si contrae senza sosta di cui ognuno di noi è solo una pieghetta del Grande Ano dell'universo dotata a sua volta di orifizi che si contraggono finché dura.
La vita nostra è come un bel tesoro, che spender non si deve in cosa vile, né risparmiar ne l'onorate imprese; perché una bella e gloriosa morte illustra tutta la passata vita.
Ogni atto della vita non è che un lento processo di unificazione.
La vita umana è una navigazione fortunosa ed incerta, durante la quale conviene far getto di moltissime cose per aver grazia di salvarne alcune poche.
Che vale il mondo rispetto alla vita? E che vale la vita se non per esser data?
La vita non è che una proiezione degli istinti bruti. L'anima mia posta sul limite dell'esistenza comprese che è più prossimo alla perfezione umana un malfattore che un ipocrita.
Il cuore domanda o che i suoi piaceri siano accresciuti o che i suoi dolori siano compianti, domanda di agitarsi e di agitare perché sente che il moto è nella vita e la tranquillità nella morte.