Io non vedo mai il fallimento in quanto tale, ma solo come un gioco che devo giocare per vincere.— Tom Hopkins
Io non vedo mai il fallimento in quanto tale, ma solo come un gioco che devo giocare per vincere.
Usa il tuo corpo correttamente: scaldalo prima di metterlo sotto sforzo. Usa la tua mente correttamente: ragiona prima di metterla sotto sforzo.
Ogni sera, scrivi le sei cose più importanti che devi fare il giorno successivo. Poi mentre dormi il tuo subconscio lavorerà sul modo migliore per realizzarle. Il giorno dopo andrà tutto molto più liscio.
Sapere come imparare velocemente è la chiave di una veloce crescita personale e di rapidi successi nelle vendite. Sviluppa il tuo potere di focalizzazione e concentrazione.
Non vengo giudicato dal numero di volte in cui fallisco, ma dal numero di volte in cui ho successo. E il numero di volte in cui ho successo è direttamente proporzionale a quello delle volte in cui io fallisco eppure continuo a provare.
È inevitabile che alcune sconfitte entrino anche nella vita più vittoriosa. Lo spirito umano non è finito quando è sconfitto - è finito quando si arrende.
I nostri progetti falliscono perché non hanno scopi. Quando un uomo non sa in quale porto sia diretto, nessun vento è quello giusto.
Quando tutto il resto fallisce, lascia perdere e vai in biblioteca.
Non ho fallito. Ho solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato.
E' un peccato quando il tuo film non vende.
I nostri successi e i nostri fallimenti sono tra loro inscindibili, proprio come la materia e l'energia. Se vengono separati, l'uomo muore.
Pensieri di dubbio e paura non fanno mai realizzare nulla. Conducono sempre al fallimento.
Uno stupido spesso fallisce perché pensa che ciò che è difficile sia facile, ed un saggio perché ciò che crede sia facile è difficile.
Perché un tizio è fallito una volta o due, o una dozzina di volte, non vorrai definirlo un fallito fino a che non è morto od ha perso il suo coraggio, che è poi la stessa cosa.
Fallimento nel preparare significa prepararsi a fallire.