La volontà di fare, l'animo di osare.- Walter Scott
La volontà di fare, l'animo di osare.
Oh! che rete aggrovigliata tessiamo,Quando iniziamo a praticare l'inganno!
Avete il potere, il rango, il comando, l'influenza; noi abbiamo la ricchezza, la fonte sia della nostra forza che della nostra debolezza.
Per i timidi e per chi esita, tutto è impossibile, perché a loro sembra così.
Il successo o il fallimento nel mondo degli affari è dovuto più all'atteggiamento mentale che alle capacità mentali.
Siamo angeli quando dobbiamo curarci, diavoli quando ci viene richiesto l'onorario.
Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore e ciò che amor vuole amore osa.
Ogni cosa può iniziare, perché soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione.
Provava una sensazione simile a quella di un uomo che, traversato tranquillamente un precipizio su di un ponte, si accorgesse improvvisamente che il ponte è crollato e che sotto c'era un abisso. L'abisso era la vita così come è; il ponte quella vita artificiale che aveva vissuta.
Nella realtà le avventure non capitano a chi se ne sta a casa: bisogna andarsele a cercare fuori.
Quando il cuore di un nano, anche il più rispettabile, è risvegliato da oro e gioielli, si fa improvvisamente ardito e può diventare feroce.
Credo che un attore voglia sempre affrontare nuove sfide.
L'unico fallimento è non averci provato.
Ah, ma la capacità di un uomo dovrebbe eccedere quello che è alla sua portata, o altrimenti perché esisterebbe il paradiso?
Osa essere ingenuo.
Alcuni possono vivere secondo i loro ideali più alti non andando mai più in alto di un seminterrato.