Siamo i cobra viola della Globo Gym, e vi faremo vedere i sorci verdi!— White Goodman
Siamo i cobra viola della Globo Gym, e vi faremo vedere i sorci verdi!
Nessuno mi fa sanguinare il sangue sanguinante. Nessuno!
Le stalattiti di ghiaccio si distaccavano, rovinose, e, in frantumi, si scioglievano rapidamente. Le porte si spalancavano. I vetri delle finestre si alzavano impetuosi. La neve si scioglieva a mostrare la verde antica prateria dell'ultima estate.
Esplosioni verdi, gente che entra e esce volando, ah non può essere vero, io chiamo la polizia...
Era vestita di velluto verde. Mi accorsi immediatamente del suo culo sbalorditivo. Vero Hollywood.
Tutte le streghe e i maghi diventati cattivi erano Serpeverde.
Verdi giardinetti, chiare piazzole, fonte verdognola dove l'acqua sogna, dove l'acqua muta finisce sulla pietra. Le foglie d'un verde vizzo, quasi nere dell'acacia, il vento di settembre le bacia, e alcune si porta via gialle, secche, giocando, tra la bianca polvere della terra.
Tra un uomo e una donna ciò che chiamano amore è una stagione. E se al suo sbocciare questa stagione è una festa di verde, al suo appassire è solo un mucchio di foglie marce.
Tutta di verde mi voglio vestire, tutta di verde per Santo Giovanni, ché in mezzo al verde mi venne a fedire...
Come può uno scoglio arginare il mare. Anche se non voglio, torno già a volare. Le distese azzurre e le verdi terre. Le discese ardite e le risalite, su nel cielo aperto e poi giù il deserto, e poi ancora in alto con un grande salto.
I Verdi sono come i cocomeri: verdi fuori ma rossi dentro.
Dopo aver vinto l'Oscar, ero impegnata a fare "Pomodori verdi fritti", ma non sapevo cosa sarebbe venuto dopo. E' stato un momento spaventoso. Ma il vantaggio della TV è il lavoro regolare. Tutto ciò che serve è una serie tv di successo.