Siamo i cobra viola della Globo Gym, e vi faremo vedere i sorci verdi!- White Goodman
Siamo i cobra viola della Globo Gym, e vi faremo vedere i sorci verdi!
Nessuno mi fa sanguinare il sangue sanguinante. Nessuno!
In Inghilterra sei al verde? Avrai un sussidio In Italia sei al verde? Io non ti invidio In Italia sei gay? Ti sfotte la gente In Inghilterra sei gay? Ti fanno dirigente.
Tutte le streghe e i maghi diventati cattivi erano Serpeverde.
Batman e Robin; braccio armato degli oppressori a sangue caldo, nonché protettori dello status quo. Prima, eliminerò quelle due bestie ricoperte di pelo e di piume... e così Gotham sarà il mio... pascolo verde.
Mi sono simpatici gli ecologisti. Ma hanno programmi costosi. Non si può essere più "verdi" delle proprie tasche.
Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de bianco ce fanno sopra i murales.
Perché Weasley è il nostro re, ogni due ne manca tre; Weasley è nato in un bidon, ha la testa nel pallon, così noi cantiam perché; perché Weasley è il nostro re.
Lungo i fianchi del Vesuvio, fiumi di lava scendevano verso i villaggi sparsi nel verde dei vigneti. Il bagliore sanguigno della lava incandescente era così vivo, che per un immenso spazio intorno i monti e la pianura n'erano percorsi con incredibile violenza.
L'ingegnere, con una soddisfazione che poche professioni conoscono, gode dei benefici senza fine che scaturiscono dai suoi successi: il verdetto dei suoi colleghi è il solo titolo d'onore che egli desidera.
Un uomo che non può andare in paradiso con una giacca verde, non troverà la strada più facilmente in una giacca grigia.
Ogni particolare indica qualche cosa, certo, ma in genere indica la cosa sbagliata. A me sembra che i fatti indichino in tutte le direzioni, come i mille rami di un albero. È solo la vita dell'albero che ha unità e si innalza, solo la linfa verde che sgorga, come una fontana, verso le stelle.