Sport: mente sana in corpo malato.- Wiet van Broeckhoven
Sport: mente sana in corpo malato.
Due posti in piedi, per favore e se è possibile l'uno accanto all'altro.
Sei una persona di successo solo se lo afferma tua suocera.
Un pesciolino rosso ad un altro: 'Io non credo in Dio.' L'altro risponde: 'Nemmeno io, ma chi altro pulirebbe la nostra boccia?'.
È facile capire quando un quadro moderno è finito. Quando la pittura è ancora fresca, non è ancora finito.
Preferisco avere una mente aperta alle novità che una mente chiusa dai dogmi.
Come può l'inquieto, che è spossato da fame, sete e mortificazioni e la cui mente non si regge per lo sforzo, raggiungere quel risultato che la mente deve raggiungere?
Essi hanno copiato tutto quello che potevano riuscire a seguire ma non potevano copiare la mia mente, e io li ho lasciati a terra a rubare ed un anno e mezzo indietro.
Liberate la mente da ciò che piace o non piace. Negarsi ciò che piace è doloroso così come la presenza di ciò che non ci piace.
Abbiamo bisogno di libera competizione nelle menti.
Nella vita le occasioni si creano, non arrivano per caso... Voi potete guidare la forza inesauribile della mente verso la realizzazione dei vostri desideri...
La forza è un aspetto della mente preparata.
La mente... solo la mente sopravvive. La materia fluisce, si solidifica, fluisce di nuovo, le forme che essa assume sono sempre nuove. Poi si disintegrano in quel nulla eterno donde non vi è ritorno.
Una mente, come una casa, viene arredata dal suo proprietario, dunque se la vita di una persona è fredda e spoglia egli non può prendersela con nessuno se non con se stesso.
Gli uomini non buoni temono sempre che altri non operi contro di loro quello che pare loro meritare.