Non è difficile essere umorista quando tutto il governo lavora per voi.- Will Rogers
Non è difficile essere umorista quando tutto il governo lavora per voi.
La politica è diventata così costosa che ci vogliono un sacco di soldi anche per essere sconfitti.
Devi essere grato che non abbiamo tutto il governo per il quale stiamo pagando.
Un comico può durare soltanto fino a quando lui stesso o il suo pubblico non lo prendono sul serio.
Per il fatto che siamo una democrazia governata dal popolo, noi siamo la sola nazione al mondo che deve tenersi un governo per quattro anni, non importa quello che faccia.
Ci sono due modi per discutere con una donna. Nessuno dei due funziona.
L'attività del governo non può che compiacere il Papa e la sua Chiesa.
Gli americani stanno diventando progressivamente assuefatti al governo, e i politici stanno diventando i fornitori della droga chiamata 'dipendenza'.
Per il rispetto del governo e della legge del paese non vi è nulla di più distruttivo che approvare leggi inapplicabili.
I tentativi di sedurre e lusingare i giornalisti si ripetono ogni giorno: governi, amministrazioni locali, imprese e gruppi di pressione, ci provano tutti, e i giornalisti che si lasciano incantare sono una delle cause più comuni - anche se meno riconosciute - del cattivo giornalismo.
Siamo diventati uno dei peggio governati, uno dei più controllati e dominati tra i Governi del mondo - non più un Governo basato sulla libera opinione, non più un governo degli ideali e del voto di maggioranza, bensì un Governo basato sul giudizio e la costrizione di piccoli gruppi dominanti.
Finché vedrete qualcuno nell'anticamera dei giudici e dei tribunali, il governo non val nulla. È un orrore che si sia costretti a chiedere giustizia.
Non è la funzione del governo di tenere lontano i cittadini dall'errore, ma è compito dei cittadini non permettere che il governo cada in errore.
Un po' di governo e un po' di fortuna sono necessari nella vita, ma solo un pazzo ha fiducia nell'uno o nell'altro.
Sotto un governo che imprigiona chiunque ingiustamente, il vero posto per un uomo giusto è la prigione.