La novità ha un fascino a cui difficilmente possiamo resistere.
Essere bella è abbastanza. Se una donna sa far bene questo, chi le domanderà di più?
Quando sono innamorati, certi uomini, anche se vedono l'amo e la lenza e tutto l'apparecchio con cui saranno catturati, inghiottono egualmente l'esca.
Ricorda, è altrettanto facile sposare una donna ricca che sposarne una povera.
Quanti addendi di crimini, di miseria, di schiavitù, occorrono per formare quel totale che si chiama la gloria.
Se pure coronati dal successo, alcuni sono soltanto degli sciocchi e dei ciarlatani; ed è per smascherarli e combatterli che è stato inventato il Riso.
Ti auguri sempre che il cinema sia una delle cose che possono restare. Essendo cresciuto con il cinema, a rischio di essere banale, per me ha sempre il suo fascino stare in una stanza buia e ascoltare e vedere qualcosa. Io spero sempre di trovare lì delle risposte e delle sicurezze.
La donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina.
La gente ha una grande opinione sui vantaggi dell'esperienza. Ma sotto un certo profilo, esperienza significa sempre qualcosa di spiacevole, in contrasto con il fascino e l'innocenza delle illusioni.
Garraty si sentì sopraffare ancora una volta dal fascino della morte, e cercò di scacciarlo.
Le persone affascinanti vivono fino all'estremo limite del loro fascino, e si comportano oltraggiosamente tanto quanto il mondo glielo consente.
Il sex-appeal di un vogon è uguale a quello di un incidente stradale.
Il semplice fatto di poter soddisfare quel desiderio lo annullava e gli faceva perdere ogni fascino.
L'ho adorato, ma non abbiamo mai fatto l'amore. Era la sua testa che mi interessava. Avrei voluto entrarci dentro e restarci per tutta la vita.
Finché la guerra sarà considerata una cosa malvagia, conserverà il suo fascino; quando sarà considerata volgare, cesserà di essere popolare.
Non confondo la bellezza con il fascino. La sensualità appartiene a ogni donna: non è esteriore, proviene dall'interno, è parte della tua mentalità e del tuo pensiero.