Non ho altro da offrire che sangue, fatica, lacrime e sudore.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
La guerra è un'invenzione della mente umana, e la mente umana può anche inventare la pace.
Il comunismo è come un coccodrillo: quando apre la sua bocca non sai mai se sta cercando di sorridere o si sta preparando ad inghiottirti.
La democrazia funziona quando a decidere sono in due e uno è malato.
L'argomento migliore contro la democrazia è una conversazione di soli cinque minuti con l'elettore medio.
Fanatico è colui che non può cambiare idea e non intende cambiare argomento.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Winston Churchill
Altre frasi sugli stessi argomenti
Il sangue del Principe e del Moro arrossano il cimiero di identico color.
Ho orrore del sangue. Da ragazzo immaginavo che le statue fossero fatte come noi, e avessero le vene gonfie di sangue. Andavo a incidere con un temperino le braccia ai putti di Donatello, per farne uscire il sangue da quella pelle morbida e bianca.
Baciami, le parole che sai già. Baciami, il sangue mentre gira.
L'odio è un veleno prezioso più caro di quello dei Borgia; perché è fatto con il nostro sangue, la nostra salute, il nostro sonno e due terzi del nostro amore.
Signori, sono innocente di tutto ciò di cui vengo incolpato. Auguro che il mio sangue possa consolidare la felicità dei francesi.
Il sangue scorre fuori dal naso Il mio per caso? Dammi due stracci Cantassi anch'io come Antonacci E invece resto qui tra i pagliacci.
Il peggior sporco è quello morale: istiga ad un bagno di sangue.
Quando pensieri belli e nuovi cominciarono a scacciare via gli antichi pensieri negativi, la vita soffiò in lui, il sangue riprese a scorrergli sano nelle vene, le energie gli tornarono.
Mi è rimasto solo il sangue, prendetelo ma non fatemi soffrire a lungo.
Un'altra cosa è che non importa quanto tu possa amare una persona: ti tirerai indietro quando il suo sangue ti scorre troppo vicino.