Se non fallisci di tanto in tanto, è segno che stai giocando sul sicuro.
In quel periodo uscivo con una ragazza e dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso. Lei era atea e io agnostico. Non sapevamo senza quale religione educare i figli.
Non si conosce una donna fino in fondo finché non la si incontra in tribunale.
Un'autostoppista è spesso una giovane ragazza poco vestita che si trova sul vostro cammino quando siete con vostra moglie.
Ero sopraffatto dal disgusto di me stesso e ho considerato di nuovo l'idea di uccidermi, questa volta aspirando forte col naso in prossimità di un agente di assicurazioni.
Che cosa non mi piace della morte? Forse l'ora.
L'unico vero rischio nella vita è non voler correre alcun rischio.
I film meno commerciali sono più rischiosi e all'avanguardia.
Ogni volta che abbiamo fatto progressi in IBM, è stato perché qualcuno ha voluto cogliere l'opportunità, mettere la sua testa sul ceppo, e provare qualcosa di nuovo.
Era come fare un lancio col paracadute - se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.
Ho sempre compiuto uno sforzo totale, anche quando le probabilità sembravano essermi completamente a sfavore. Non ho mai smesso di provare. Non ho mai avuto la sensazione di non avere una possibilità di vittoria.
L'amore deve tutto osare quando ha tutto da temere.
Chi sa soffrire tutto può osar tutto.
Si abbia il coraggio, in un contesto di comune responsabilità istituzionale, di assumere per intero il modello della quinta Repubblica francese: un sistema semipresidenziale e un meccanismo elettorale a doppio turno di collegio.
Chi può tutto è facilmente portato a credere di poter osare tutto.
Osare: il progresso si ottiene solo così.