Mi considero sexy. Se ti senti a tuo agio nell'esserlo, può diventare molto elegante ed attraente.- Aaliyah
Mi considero sexy. Se ti senti a tuo agio nell'esserlo, può diventare molto elegante ed attraente.
Credo sia importante ogni tanto sparire dalle scene e dare la possibilità alla gente di sentire la tua mancanza. Voglio vivere a lungo e non esaurirmi pur di rimanere sotto i riflettori.
Fin da piccoli siamo affascinati dall'insolito, dal bizzarro, dal mostruoso che non solo spaventa e raggela, ma comunica qualcosa di liberatorio, sconvolgente ma innegabile prova che cose e persone possono essere diverse da come ce le hanno raccontate e imposte genitori e maestri.
A teatro, di solito, il fascino sono venti ballerine in fila che fanno tutte la stessa cosa. Si presume che venti donne siano più affascinanti che una.
Con il fascino potete cavarvela per un quarto d'ora. Poi è meglio che sappiate qualcosa.
Mi piacciono gli uomini più giovani. Sono fisicamente più attraenti. E non hanno vissuto abbastanza da accumulare amarezza e depressione.
Sapete quello che costruisce il fascino inesprimibile che possedete ai miei occhi? È che mi comprendete.
L'Inter (come i gatti e Londra) è fascinosa e imprevedibile.
Con gli anni che passano le compagnie si sfasciano le coppie si lasciano e la nostalgia ha uno strano fascino.
Non confondo la bellezza con il fascino. La sensualità appartiene a ogni donna: non è esteriore, proviene dall'interno, è parte della tua mentalità e del tuo pensiero.
Ha lavorato con Gianfranco De Laurentis, Gianfranco Funari e Maria Teresa Ruta. Quale dei tre uomini giudica più affascinante?
Il mare, una volta che ammalia, trattiene per sempre una persona nella sua rete di meraviglie.