Mi considero sexy. Se ti senti a tuo agio nell'esserlo, può diventare molto elegante ed attraente.— Aaliyah
Mi considero sexy. Se ti senti a tuo agio nell'esserlo, può diventare molto elegante ed attraente.
Credo sia importante ogni tanto sparire dalle scene e dare la possibilità alla gente di sentire la tua mancanza. Voglio vivere a lungo e non esaurirmi pur di rimanere sotto i riflettori.
Il fascino dell'impossibile, la sicurezza delle cose senza futuro.
Non è forse vero che il volto più affascinante delle cose è proprio nel riflesso del sogno che le stesse cose sanno nutrire? Sono stati sempre quei grandi silenzi a sedurre la mia immaginazione.
Normalmente si prova a trovare il vero lato di un personaggio, le emozioni che lo caratterizzano ma non vi è niente di tutto questo, qui; Bateman è del tutto superficiale anche quando è al telefono. Credo che sia come il fascino che spinge le persone a rallentare davanti ad un incidente stradale.
Nel caso di donne molto affascinanti, il sesso è una sfida, non una difesa.
L'ho adorato, ma non abbiamo mai fatto l'amore. Era la sua testa che mi interessava. Avrei voluto entrarci dentro e restarci per tutta la vita.
Questo è il segreto: essere interessanti: Se non riesci ad essere interessante, stai zitto. Non c'è nulla di sbagliato nel silenzio.
Il male, al contrario del bene, ha il duplice privilegio di essere affascinante e contagioso.
A renderci desiderabili non è qualcosa che facciamo, ma qualcosa che senza saperlo abbiamo dentro di noi.
Una donna spiritosa fa piacere a quelli che l'ascoltano; se poi è anche amabile e graziosa si cerca ogni scusa per avvicinarla e la si lascia con rammarico.
Il cuore di una persona magnetica non sempre è puro.