L'Inter (come i gatti e Londra) è fascinosa e imprevedibile.— Beppe Severgnini
L'Inter (come i gatti e Londra) è fascinosa e imprevedibile.
Metà dei vizi che il mondo condanna con più veemenza portano dentro di sé il seme del bene, e richiedono un uso moderato piuttosto che la totale astinenza.
Viaggiare rende umili. Perché significa sbagliare, e ammettere i propri errori.
Viaggiare è un atto di umiltà. Chi è convinto di sapere tutto, preferisce non muoversi da casa.
Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
Mangiar bene, comprar qualcosa, mostrarsi molto ed eccitarsi un po': potrebbe essere il motto nazionale.
Il fascino più sottile è quello che appare inconsapevole. Nulla di più faticoso di quei signori o signore che ostentano il loro fascino come se gonfiassero i bicipiti. È questo, fra l'altro, che rende comico l'atteggiamento del latin lover.
È innocenza quando ci affascina, ignoranza quando non ci affascina.
La noia è il rovescio del fascino: entrambi dipendono dall'essere al di fuori piuttosto che dentro una situazione, e una guida l'altro.
Colei che desidera piacere a molti, desidera peccare.
Quando nel 1985, a 17 anni, Becker ha vinto il suo primo Wimbledon, ha praticamente messo fine al fascino e al valore dei tornei juniores. Sostenuto da una struttura fisica superiore alla sua età, Becker è stato capace di sviluppare un gioco offensivo unendo potenza e acrobazia.
Gran professione quella dell'ingegnere! Con l'aiuto della scienza ha il fascino di trasformare un pensiero in linee di un progetto per realizzarlo poi in pietra o metallo o energia. Quindi creare lavoro e case per gli uomini elevando il tenore di vita e aggiungendone conforto.
Mi piacciono gli uomini più giovani. Sono fisicamente più attraenti. E non hanno vissuto abbastanza da accumulare amarezza e depressione.
Scrivere/ parlare con efficacia è utile, affascinante e gratuito. In un mondo dove tutti sono sempre in cerca di costosi strumenti di seduzione sociale, il lessico - usato con intelligenza - costituisce una miniera d'oro.
Alcune persone non fanno nulla - ma lo fanno in un modo affascinante.
Il fascino è un bagliore dentro una donna che proietta una luce molto appropriata sugli altri.