Il fascino suo consisteva nell'emergere sempre dall'abbigliamento, così che l'abito indossato da lei non venisse notato.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.
L'arte è un'attività umana il cui fine è la trasmissione ad altri dei più eletti e migliori sentimenti a cui gli uomini abbiano saputo assurgere.
Il bene di cui parlo io è quello che può essere considerato bene per se stessi e per tutti.
La morte è orribile solo per colui che non crede in Dio, oppure crede in un Dio malvagio, il che è la stessa cosa. Per colui che crede in Dio, nella sua bontà e vive in questa vita secondo la sua legge ed ha sperimentato questa sua bontà, per costui la morte è solo un passaggio.
Perché viaggio?Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Lev Tolstoj
Altre frasi sugli stessi argomenti
Il fascino è un passo oltre l'interesse. Le persone interessate vogliono sapere se funziona. Le persone affascinate vogliono imparare come funziona.
Il fascino è quello che possiedono alcune persone fino a che iniziano a credere di averlo.
È meglio avere un reddito fisso che essere affascinanti.
Piacere alle donne! È questo il desiderio che arde in quasi tutti. Essere con tutta la potenza del talento un uomo d'eccezione, ammirato, adulato, amato, in grado di cogliere quasi a suo piacere quei frutti di carne viva di cui siamo affamati.
Ha acquisito per un po' alcuni tratti della tua affascinante personalità... Ma l'abbiamo sopportata!
La luce rossastra del tramonto illumina ogni cosa con il fascino della nostalgia: anche la ghigliottina.
Ci sono persone che, quando smettono di stupirci, smettono di interessarci.
Una bellezza è una donna di cui ti accorgi; un'affascinante è una che si accorge di te.
Il fascino lirico per la droga è un esperimento per il quale siamo passati tutti, ma nel lungo periodo è improduttivo. Ubriaca, ma non alimenta.
Non c'era niente di fisico che togliesse il fiato: non un monumento, non un tempio o un palazzo che potesse impressionare in modo particolare. Il fascino commovente di Kengtung stava nella sua atmosfera, nella sua pace, in quell'antico incedere senza affanni della vita.