Il male è qualcosa che si riconosce immediatamente quando lo vedi: lavora attraverso il fascino.- Brian Masters
Il male è qualcosa che si riconosce immediatamente quando lo vedi: lavora attraverso il fascino.
Per sapere a che punto arriva la crudeltà di questi affascinanti esseri che fanno crescere così tanto le nostre passioni, dobbiamo vedere le donne tra di loro.
Con il fascino potete cavarvela per un quarto d'ora. Poi è meglio che sappiate qualcosa.
è tutto in quel sorriso dolcissimo, che lo illumina totalmente. De Niro comunica quasi esclusivamente con il sorriso. Perché, per il resto, timido com'è, non parla: non è minimamente espansivo.
La sua aria spensierata mi incantava, e quando mi fui corazzato a sufficienza contro il suo fascino, quando imparai a osservarla come si fa con un progetto di scienze, riuscii a godermi le parti migliori di lei senza lasciarmi prendere in trappola.
Garraty si sentì sopraffare ancora una volta dal fascino della morte, e cercò di scacciarlo.
Lei è una persona bellissima, meravigliosa, e ci aspettiamo una felice e meravigliosa notte - ehm, vita.
La nostra fortuna con le donne è subordinata al nostro successo di esordienti che ci persuade di essere nati, almeno sotto questo punto di vista, fortunati. E di cui le donne subiscono il richiamo: è come ne portassimo addosso diciamo l'odore.
Le persone più interessanti sono sempre il frutto di situazioni complicate.
Non è un'ipotesi che aiuta a capire i barbari ma soltanto a capire la loro tecnica d'invasione: come si muovono, non chi sono e perché sono così (che è, questa sì, la domanda affascinante).
Il pudore comunica alle donne un'invincibile attrattiva.