Un tempo ero affascinato dalle questioni metafisiche.
Alcune persone non fanno nulla - ma lo fanno in un modo affascinante.
Sono stato uno dei più grandi divi cinematografici di inizio Novecento. Il primo sex simbol del grande schermo.
Non è la bellezza, per così dire, e nemmeno la capacità di fare buona conversazione. È solo così. Alcune donne restano nella memoria di un uomo se solo passano una volta lungo la strada.
Una donna davvero semplice è quella che, per quanto bella, trascura il fascino.
Strade ne ho corse tante, battuto borghi e vigneti, bevuto vini, assaporato cibi, concupito femmine e chiese, palazzi, luoghi. Mai avevo, così immediato, subìto il fascino di gente e "cose". Mai delirato sùbito per la bellezza esecrata l'idiozia.
Il cuore di una persona magnetica non sempre è puro.
Non importa quanto sia felicemente sposata una donna, le fa sempre piacere scoprire che c'è un bell'uomo che si augura che lei non lo sia.
Il fascino è l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.
Una donna deve avere un aspetto così intelligente che la sua stupidità si presenti poi come una piacevole sorpresa.
L'intelligenza è estremamente sexy.