Vi sono due tipi veramente affascinanti: coloro che sanno tutto, e coloro che ignorano tutto.— Oscar Wilde
Vi sono due tipi veramente affascinanti: coloro che sanno tutto, e coloro che ignorano tutto.
L'ignoranza è come un delicato frutto esotico. Basta toccarlo perché la freschezza scompaia.
La società perdona spesso il delinquente, non perdona mai il sognatore.
Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio della gente complicata.
Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico.
A durare son soltanto le qualità superficiali. La natura più profonda di un uomo si scopre molto presto.
Ci sono solo due tipi di persone davvero affascinanti: quelle che sanno tutto e quelle che non sanno assolutamente nulla.
Quando nel 1985, a 17 anni, Becker ha vinto il suo primo Wimbledon, ha praticamente messo fine al fascino e al valore dei tornei juniores. Sostenuto da una struttura fisica superiore alla sua età, Becker è stato capace di sviluppare un gioco offensivo unendo potenza e acrobazia.
Sapete quello che costiruisce il fascino inesprimibile che possedete ai miei occhi? È che mi comprendete.
Quando le sue sofferenze erano ancora tollerabili, Chopin si mostrava di una bonomia maliziosa che dava un irresistibile fascino ai suoi rapporti con gli amici. Nella conversazione portava quell'humour che fu la grazia principale e il carattere essenziale del suo raro talento.
Una donna deve avere un aspetto così intelligente che la sua stupidità si presenti poi come una piacevole sorpresa.
Proprio in quest'ozio obbligatorio e incensurabile è sempre consistita e consisterà la principale attrattiva della carriera militare.
Ti auguri sempre che il cinema sia una delle cose che possono restare. Essendo cresciuto con il cinema, a rischio di essere banale, per me ha sempre il suo fascino stare in una stanza buia e ascoltare e vedere qualcosa. Io spero sempre di trovare lì delle risposte e delle sicurezze.
Il gatto è imprevedibile ed ammaliante come un'orchidea selvaggia.
Un tempo ero affascinato dalle questioni metafisiche.
Per farsi prendere in considerazione da lei, una bella Maserati ultimo modello contava molto di più che aver costruito il Partenone.