Dare sollievo ai mali di un'altra persona significa dimenticare i propri.- Abramo Lincoln
Dare sollievo ai mali di un'altra persona significa dimenticare i propri.
Evita la fama se vuoi vivere in pace.
La forza conquista ogni cosa, ma le sue vittorie sono di breve durata.
I dogmi di un passato tranquillo sono inadeguati al presente tempestoso. La situazione è irta di difficoltà, e noi dobbiamo essere all'altezza della situazione. Poiché il nostro caso è nuovo, dobbiamo pensare in modo nuovo e agire in modo nuovo. Dobbiamo emanciparci.
La risolutezza verso il successo è più importante di qualsiasi altra cosa.
Tieni sempre a mente che la tua decisione di avere successo è più importante di qualsiasi altra cosa.
La fortuna rende stolto colui che troppo aiuta.
Tenete le mani aperte, tutta la sabbia del deserto passerà nelle vostre mani. Chiudete le mani, non otterrete che qualche granello di sabbia.
Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi.
Lavora e vivi per servire gli altri, per lasciare il mondo un po' meglio di come tu l'hai trovato e procurare a te stesso più pace mentale possibile. Questa è felicità.
Il ringraziamento più bello per i doni di Dio consiste nel passarli ad altri.
Il più bel gesto che puoi fare nei confronti di un altro non è dividere con lui le tue ricchezze ma renderlo consapevole delle proprie.
Un'impresa con finalità sociali è un'azienda guidata da un obiettivo invece che dalla ricerca del profitto e, potenzialmente, può agire come fattore di cambiamento del mondo.
Mi fa venire il nervoso. È sempre pronto ad aiutare. Quello che più mi irrita di lui è la sua bontà naturale, il suo altruismo innato.
Il problema del potere è come ottenere il suo uso responsabile piuttosto che il suo uso irresponsabile ed indulgente - ovvero come fare in modo che gli uomini di potere vivano per il pubblico piuttosto che contro il pubblico.
Una persona altruista e compassionevole è in genere una donna o un uomo più felice, più sereno.