La forza conquista tutto, ma le sue vittorie hanno vita breve.— Abramo Lincoln
La forza conquista tutto, ma le sue vittorie hanno vita breve.
Dare sollievo ai mali di un'altra persona significa dimenticare i propri.
Ogni giorno mi impegno a dare e fare del mio meglio.
Evita la fama se vuoi vivere in pace.
Le probabilità di fallimento non dovrebbero mai distoglierci dal sostenere una causa in cui crediamo.
I dogmi di un passato tranquillo sono inadeguati al presente tempestoso. La situazione è irta di difficoltà, e noi dobbiamo essere all'altezza della situazione. Poiché il nostro caso è nuovo, dobbiamo pensare in modo nuovo e agire in modo nuovo. Dobbiamo emanciparci.
L'individuo in massa acquista, per il solo fatto del numero, un sentimento di potenza invincibile. Ciò gli permette di cedere a istinti che, se fosse rimasto solo, avrebbe necessariamente tenuto a freno.
Le donne incinte sono invulnerabili.
Oh, è stupendo avere forza da gigante ma è da tiranni usarla come un gigante.
La Chiesa non è un semplice insieme di ideali, come sembrano credere questi giovani sacerdoti. È più di un'associazione di boy scout spirituali. La Chiesa è una Forza... e non si mette in gioco una Forza alla leggera.
La ragione sfida alle volte la forza con una specie di coraggio disperato, come per farle sentire che, a qualunque segno arrivi, non arriverà mai a diventar ragione.
Le persone che affrontano le prove più dure alla lunga diventano più forti delle altre. Riescono a vedere quello che un sacco di gente non vede, hanno una mente più aperta.
Senza spada i patti non sono che parole e non hanno la forza di difendere nessuno.
In una giusta causa il debole batterà il forte.
Il potere è così caratteristicamente calmo, che la calma in se stessa ha l'aspetto della forza.
La giovinezza non consiste nel cambiare continuamente opinioni e nella mutevolezza dei sentimenti, ma nel provare quotidianamente, a contatto con la vita, la forza e la tenacia di quelle idee e di quei sentimenti.