Io penso che ogni donna abbia diritto a un marito di mezzo da poter dimenticare.- Adela Rogers St. Johns
Io penso che ogni donna abbia diritto a un marito di mezzo da poter dimenticare.
Fidanzamento. Una chiamata alle armi; il divorzio invece è il disarmo.
Per superare il trauma del divorzio, mi sono fatto prescrivere un soggiorno nella magione di Playboy.
Molte donne si fanno un nome semplicemente cambiando cognome.
Mia moglie e io stiamo per risposarci: il divorzio non ha funzionato.
Se gli uomini si comportassero dopo il matrimonio come fanno durante il corteggiamento, ci sarebbero meno divorzi - e più fallimenti.
Il primo marito di mia madre si chiamava Baker; il secondo, Mortenson. Quando nacqui io, lei aveva già divorziato da tutti e due.
- Ducky: Il veleno è sempre stata l'arma preferita dalle donne per molti secoli, però in genere lo mettevano nel cibo piuttosto che nelle bevande. - Gibbs: questo spiega perché la mia ultima ex moglie stava tanto tempo in cucina.
Il motivo per cui il divorzio costa così tanti soldi è perché li vale tutti.
Dal mio matrimonio speravo di ricavare amore, calore, affetto e comprensione. Invece è stata una relazione basata sulla freddezza e sull'indifferenza.
Zsa Zsa Gabor è una casalinga esperta. Ogni volta che divorzia, lei tiene la casa.