Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.— Albert Einstein
Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.
Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via. Questa non è Filosofia, questa è Fisica.
Il mio pacifismo è un sentimento istintivo, un sentimento che mi abita perché l'omicidio è ripugnante. Non nasce da una teoria intellettualistica, ma da un profondo orrore per ogni forma di odio e di crudeltà.
Le Nazioni Unite per il momento, e il governo mondiale alla fine, dovrebbero perseguire un unico scopo: la garanzia della sicurezza, della tranquillità e del benessere per tutta l'umanità.
L'esperienza resta naturalmente l'unico criterio per utilizzare una costruzione matematica della fisica, ma è nella matematica che si trova il principio veramente creatore. Da un certo punto di vista riconosco che il pensiero puro è capace di afferrare la realtà, come gli antichi pensavano.
Un congedo opportuno lascia dietro una porta sempre aperta.
Le opportunità non si perdono mai, qualcuno sfrutterà quelle che hai perso tu.
Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti.
Non ci viene data la chance di fare molte cose e ogni cosa dovrebbe essere davvero eccellente. Perché questa è la nostra vita.
Opportunità. Occasione favorevole per acquistare una delusione.
Le opportunità appaiono molto spesso sotto forma di sfortuna o di sconfitta temporanea.
Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia.
Spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità.
Siamo tutti posti di fronte a una serie di grandi opportunità camuffate sapientemente da situazioni impossibili.