La menopausa è il periodo dorato dell'amore.
Le persone capitano per caso nella nostra vita, ma non a caso. Spesso ci riempiono la vita di insegnamenti. A volte ci fanno volare in alto, altre ci schiantano a terra insegnandoci il dolore... donandoci tutto, portandosi via il tutto, lasciandoci niente...
Chi si nasconde nella tenerezza non conosce il fuoco della passione.
Non mi manca quello che mostravi di essere, mi manca quello che pensavo tu fossi.
Gli aforismi sono gli incantesimi della notte.
A volte l'anima muore e muore di fronte a un dolore, a una mancanza d'amore e soprattutto quando viene sospettata d'inganno.
Amare è meglio che essere amati. E' molto più sicuro.
Non si impara l'amore. Esiste.
Come tutte le droghe forti, il vero primo amore è interessante solo per coloro che ne sono prigionieri. E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il vero primo amore è pericoloso.
L'amore, anche quello più appassionato, più ardente, più erotico, è sempre anche una straordinaria avventura intellettuale perchè si discute di tutto, avidi di dare e ricevere.
Tra due persone per quanto vicine possano essere, rimane sempre un abisso che può essere colmato soltanto dall'amore, di volta in volta, e solo con una passerella di fortuna.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella pazzia.
L'amore è come una roulette russa per me. Nessuno ama quello che io sono realmente, sono tutti innamorati della mia celebrità.
Ah, è un inferno essere amati da chi non ama né la felicità, né la vita, né se stesso, ma soltanto te.
Ci vuole molto poco per riempire un grande cuore.
Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza.