Ci si può drogare di cose buone e una di queste è certamente lo sport.- Alex Zanardi
Ci si può drogare di cose buone e una di queste è certamente lo sport.
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.
La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni.
Lo sport è l'unico spettacolo che, per quante volte tu lo veda, non sai mai come andrà a finire.
Lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole.
Lealtà e comunicazione sono sempre ricompensate nello sport.
Chi è per lo sport ha le masse al suo fianco, chi è per la cultura ha le masse contro, e per questo tutti i governi sono sempre per lo sport e contro la cultura.
Io odio tutti gli sport in modo rabbioso come la persona che ama lo sport odia il buon senso.
Gli atleti fanno parte della comunità. Devono essere dediti a ciò che fanno. Passano attraverso un sacco di cime e valli. E compiono molta formazione nelle loro carriere. E' una lotta, a volte molto drammatica.
È uno specchio formidabile. Ma solo se non ti travesti. E mostri la tua vulnerabilità.
Io distinguo due tipi di successo: quello che ho avuto nello sport e quello nel cinema. Il primo è mio e non me lo leva nessuno. Il secondo è quello che il pubblico ha deciso di darmi e che mi ha permesso di fare 120 film.
Il segreto della vita, oltre a dormire e a far sport, è avere una compagna un po' più giovane e bella.