È uno specchio formidabile. Ma solo se non ti travesti. E mostri la tua vulnerabilità.- Andre Agassi
È uno specchio formidabile. Ma solo se non ti travesti. E mostri la tua vulnerabilità.
Il sesso non interferisce con il tuo livello di gioco; è stare fuori tutta la notte per riuscire ad ottenerlo che rovina il gioco!
Apro gli occhi e non so dove sono o chi sono. Non è una novità: ho passato metà della mia vita senza saperlo. Eppure oggi è diverso. È una confusione più terrificante. Più totale.
Spero di non arrivare mai al punto di pensare che alcune migliaia di dollari, in fondo, non sono poi molti soldi.
Non posso che ammirare Connors per il fatto di rimanere se stesso, immutabile, senza mai cambiare. Dovremmo essere tutti altrettanto fedeli a noi stessi, altrettanto coerenti.
D.: Perché gli uomini hanno bisogno del replay istantaneo quando guardano lo sport in TV?R.: Perché dopo 30 secondi si sono dimenticati cos'è successo.
Gli sport servono la società col provvedere vividi esempi di eccellenza.
L'atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione. La passione muove ogni cosa, è una forza davvero straordinaria.
Sei un atleta, non un seduttore. Non devi stare lì ad ammirati, ma a gareggiare. Devi avere fame di successi, di risultati, di gloria. Lo sport non è una sfilata, è provarci per davvero con tutto te stesso.
La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni.
Ci sono epidemie di ogni genere; l'amore per lo sport è un'epidemia di salute.
Io non ero capace di capire come potesse essere giusto pagare un attore, o un cantante, o uno strumentista per intrattenere il pubblico, e sbagliato pagare un giocatore di pallone per fare esattamente la stessa cosa.
Le scarpe rendono più elegante il giocatore ma solo quello che ha dentro lo rende più forte.
Lo sport deve essere patrimonio di tutti gli uomini e di tutte le classi sociali.
Chi è per lo sport ha le masse al suo fianco, chi è per la cultura ha le masse contro, e per questo tutti i governi sono sempre per lo sport e contro la cultura.