Meno è intelligente il bianco, più gli sembra che sia stupido il negro.— André Gide
Meno è intelligente il bianco, più gli sembra che sia stupido il negro.
Lavora e combatti e non accettare mai un male che puoi cambiare.
La crudeltà è il principale attributo di Dio.
Solo dappertutto mi trovo a casa mia; e sempre il desiderio mi caccia via.
La fede muove le montagne, sì: le montagne di sciocchezze.
Osa diventare ciò che sei. E non disarmarti facilmente. Ci sono meravigliose opportunità in ogni essere. Persuaditi della tua forza e della tua gioventù. Continua a ripetere incessantemente: "Non spetta che a me.
Per una semplice questione di colori e di eleganza. Fin da piccolo preferivo il neroazzurro al rossonero e al bianconero... Ma non ho mai seguito il calcio e solo da qualche anno ho cominciato a guardare le partite in televisione.
Gli imbecilli hanno tutti lo stesso cappello, sia esso lungo o basso, nero o bianco, ogni loro cappello ha il senso dell'imbecillità.
Ci morirei, su quel tuo corpo bianco e bello morirei...
Io da 10 anni pulisco i resti di questo coglione bianco che si chiama Giggins però mi scopo la sua donna da 12, è chiaro il concetto dolcezza? A lei piace la cioccolata.
Ottimista: Un fautore della dottrina che il nero è bianco.
Tatiana è l'amica mia grassa, tarmente grassa che si se veste de bianco ce fanno sopra i murales.
A volte mi sembra di intravvedere qualche filo grigio tra i miei capelli. Tuttavia mia nonna è morta molto anziana e senza neppure un capello bianco.
L'armistizio è di fatto divenuto un pezzo di carta in bianco senza effettività o significato.
Le mestruazioni si arginano con i tampax, sorta di tamponi che si applicano ed esce un filo bianco. E voi ingenuotti vi chiederete certo: se si tira il filo si muovono le braccine?