Io non conoscevo nemmeno la mia taglia di reggiseno fin quando non ho fatto un film.- Angelina Jolie
Io non conoscevo nemmeno la mia taglia di reggiseno fin quando non ho fatto un film.
C'era un periodo in cui ero davvero arrogante. Pensavo che l'unica persona ad avere idee migliori delle mie fosse William Wallace.
Fanno bene a pensare che sarei capace di dormire con persone del mio sesso. Amo genuinamente le altre donne.
Il rasoio fa maleil fiume è troppo bassol'acido è bestialela droga dà il collassola corda si spezzala pistola è proibitail gas puzza e allora...viva la vita.
Dobbiamo aprire i nostri occhi alle meravigliose diversità di questo mondo.
Tutte le cose che accadono nel mondo ci vengono comunicate. Noi abbiamo la necessità di osservare in maniera più approfondita le notizie e di scoprire noi stessi.
Una tartaruga rovesciata è la nona cosa più patetica dell'intero multiverso. Una tartaruga rovesciata che sa cosa sta per succederle sale almeno al quarto posto.
Si guardano attorno i serbi delle Krajine e dicono: mio dio, che cosa abbiamo fatto.
Nelle piccole cose come nelle grandi cose ognuno deve conoscere e tenere ben presente i propri limiti.
La storia del mondo non è altro che il progresso della consapevolezza della libertà.
L'oceano è salato mentre anneghi e, anche sapendolo, sei annegato lo stesso?
Pochi uomini si rendono conto che le loro vite, la vera essenza del loro carattere, le loro capacità e la loro audacia, sono soltanto espressione della loro fede nella sicurezza del loro ambiente.
Noi dobbiamo apprendere i nostri limiti. Noi siamo tutti qualcosa, ma nessuno di noi è tutto.
La ricerca dell'assoluto, di ciò che ci fa uomini, è un processo individuale, un percorso solitario. Questo non significa che non bisogna misurarsi con gli altri, ma è necessario farlo solo dopo aver raggiunto punti saldi, valori incrollabili.
Come posso utilizzare questa situazione? Che cosa posso ricavare da questa esperienza? Che cosa mi regalerà? Quale sarà l'insegnamento che ne trarrò?
L'unica libertà concessa è resistere con dignità fino al capolinea, giocando come il gatto con il topo, consapevoli però di essere il topo, non il gatto, e di non avere scampo. Cercare di divertirsi, almeno. E poi scendere, soddisfatti. Almeno un poco. Capolinea.