Dobbiamo aprire i nostri occhi alle meravigliose diversità di questo mondo.— Angelina Jolie
Dobbiamo aprire i nostri occhi alle meravigliose diversità di questo mondo.
Tutte le cose che accadono nel mondo ci vengono comunicate. Noi abbiamo la necessità di osservare in maniera più approfondita le notizie e di scoprire noi stessi.
Gli occhi di Lisa un tempo così magnetici ora sono soltanto vuoti.
Io non conoscevo nemmeno la mia taglia di reggiseno fin quando non ho fatto un film.
Il rasoio fa maleil fiume è troppo bassol'acido è bestialela droga dà il collassola corda si spezzala pistola è proibitail gas puzza e allora...viva la vita.
Quando due mondi troppo diversi si scontrano, in genere non finisce mai bene.
Ogni pensiero è veramente pensato all'istante, il verso fatto della baldanza e diversità della mente in azione, che si vede nell'atto di pensarlo, ed esprime questa sua coscienza. Walt Whitman canta la gioia di scoprire pensieri.
Ciò che viene perso e ritrovato lo si scopre diverso da come lo si era lasciato.
Quando perdiamo il diritto a essere diversi, perdiamo il privilegio di essere liberi.
Alla salute morale e intellettiva di un uomo contribuisce in grande misura stabilire rapporti di collaborazione con diversi individui diversi da lui, che non tengono nel minimo conto le sue mete ideali e hanno capacità e interessi incomprensibili per lui se non riesce a uscire da sé stesso.
Solo se riusciremo a vedere l'universo come un tutt'uno in cui ogni parte riflette la totalità e in cui la grande bellezza sta nella sua diversità, comincieremo a capire chi siamo e dove stiamo.
La diversità tra culture è qualcosa da valorizzare, non da temere.
I diversi inclusi in un gruppo sociale servono a vari usi: per esempio servono come oggetto da inferiorizzare per consentire ai "normali" di sentirsi superiori.
La diversità è una risorsa. E' un'occasione di arricchimento per l'altro.