Non puoi dormire qui, non posso permettermi i costi della disinfestazione.- Ann Fitzgerald
Non puoi dormire qui, non posso permettermi i costi della disinfestazione.
Se non ti levi dal mio alluce finisci a cantare da castrato in qualche avanspettacolo.
Se dormite, se sognate, accettate i vostri sogni. E' il ruolo del dormiente.
Ho imparato tre cose importanti al college: come usare una biblioteca, come memorizzare rapidamente e visivamente, e come cadere addormentata in qualsiasi momento dati una superficie orizzontale e quindici minuti.
Cos'è un uomo innamorato, se non un uomo a cui piace guardare la sua donna mentre dorme?
Beh, amico, poteva andarti peggio. Una donna poteva tagliarti il pene mentre dormivi e buttarlo via da una macchina in corsa!
Non puoi guardare un gatto che dome e sentirti teso.
Io penso che gli uomini parlino alle donne in modo da poter dormire con loro e le donne dormano con gli uomini in modo da poter parlare con loro.
Un uomo può dormire con chi vuole, nessuna domanda, ma se una donna fa diciannove o venti errori, allora è una poco di buono.
O dormiente. O che cosa è sonno? Il sonno ha similitudine con la morte. O perché non fai adunque tale opra, che dopo la morte tu abbi similitudine di perfetto vivo, che vivendo farsi col sonno simile ai tristi morti?
Il sonno è il fratello gemello della morte.
Per molto tempo sono andato a dormire presto. A volte, appena spenta la candela, i miei occhi si chiudevano così subitamente che non avevo nemmeno il tempo di dirmi: «Mi addormento» e, mezz'ora dopo, il pensiero che era tempo di cercare il sonno mi svegliava.