Il potere personale è la capacità di agire.— Anthony Robbins
Il potere personale è la capacità di agire.
Se fai sempre quello che hai sempre fatto allora avrai sempre quello che hai già avuto.
Sono arrivato a credere che i miei insuccessi e le frustrazioni passate siano davvero le fondamenta per la comprensione di aver creato un nuovo livello di vita che ora apprezzo.
Le domande di qualità creano una vita di qualità. Le persone di successo pongono domande migliori, e come risultato, ottengono risposte migliori.
Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi.
Il potere in questo mondo è una costante. O voi realizzate le vostre idee o qualcun altro lo farà al vostro posto. Fate quel che volete fare, oppure dovrete adeguarvi ai programmi che altri elaborano per voi.
Tre metri di corda e un asse mobile, questo è tutto ciò che occorre al potere.
Non esiste bene e male... esiste solo il potere e chi è troppo debole per usarlo!
Quando il potere non si sente controllato, inevitabilmente marcisce.
Non c'è dunque donna che non abusi del potere che è riuscita ad ottenere.
La stabilità è l'obiettivo naturale per ogni espressione di potere politico ed è una finalità indispensabile per una nazione che ha conosciuto cinquanta anni fa le conseguenze nefaste di un periodo di estrema debolezza governativa, crisaiola e poco concludente.
Solamente chi ha imparato il potere di un aiuto sincero e disinteressato prova la gioia più profonda della vita: il vero appagamento.
L'ebbrezza del potere cominciò a decomporsi in raffiche di disagio.
La tentazione del potere è la più diabolica che possa essere tesa all'uomo, se Satana osò proporla perfino a Cristo. Con Lui non ci riuscì, ma riesce con i suoi vicari.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani.
Si diventa veramente saggi distaccandosi dal peso del potere e acquistando in leggerezza.